PuliRun, ci siamo!

Giugno è mese di scarico, siamo a metà anno, le temperature si sono alzate improvvisamente e in questo periodo non ci sono obiettivi podistici ambiziosi. Corro solo per divertimento, perchè in fin dei conti non riesco e non voglio fermarmi quest’anno.
Ottobre e Chicago sembrano lontani, e forse lo sono anche, pur essendo spesso nei miei pensieri, posso uscire e correre senza pensare a ripetute, medi, pista, scarpe A2 o A3, godermi finalmente il traffico di podisti sulla ciclabile, perchè no anche la vista di ragazze lungo il percorso, è anche questo il bello di uscire con il sole, con il caldo!

E forse è anche il momento per provare a muoversi un po’ per chi ha poltrito fisicamente in maniera maggiore durante l’inverno e questa primavera mai arrivata. Domani si corre la PuliRun, una corsa non competitiva lungo alcune strade lodigiane, intorno al parco del Pulignano, 5 “semplici” km per chi è alle prime armi, o semplicemente vuole provare a corricchiare, una staffetta 5+5 per chi vuole correre in coppia, o 10 km per chi è un po’ più evoluto. Tutto questo con lo spirito di chi vuole divertirsi, perchè se vi posso dire un segreto podistico, correre può anche essere divertente, provate a scoprirlo da voi!

Noi spilli ci saremo, principalmente insieme all’organizzazione, saremo alla partenza, lungo il percorso, venite a salutarci!!!! Il ritrovo è intorno alle 18 all’oratorio delle Fanfani, a Lodi; la partenza è fissata per le 19!
Ah, incidentalmente abbiamo anche provato a fare un video promozionale, qua è quando vi dicevo che correre può essere anche divertente!

m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...