Parental advisory – Explicit content

tumblr_mhx7pfr8I51s14rb8o1_500

Ora che siete avvisati, devo togliermi un macigno dalla scarpa!
Non che abbia influenzato la mia Mezza della baia del sole, anzi, il risultato cronometrico è più che soddisfacente. Ho realizzato il mio nuovo PB sulla distanza, però non aver avuto la soddisfazione di dare al pezzo di merda che ho trovato sulla mia strada quello che si meritava, mi lascia un po’ l’amaro in bocca.

I fatti sono questi: superato il punto un po’ più complesso del percorso, di ritorno da Laigueglia, intorno al nono o decimo km, percorro il  dritto lungomare, passando tra un bar e la sua appendice di tavolini all’esterno. Un coglione pelato (nessuna questione con la categoria dei pelati, molte di più con quella dei coglioni!) in quel momento esce dal bar con una bottiglia d’acqua in mano e la pone davanti a sè come per darla a noi podisti di passaggio. Io che avevo saltato i ristori, per la scomodità di un bicchiere da usare correndo intorno ai 4’/km, faccio il gesto di prendere la bottiglietta, e questo pezzo di merda (lo ripeto, ma è proprio quello di cui si tratta questo essere organicamente repellente) tira indietro la bottiglia e la tiene per sè!!!
La mia unica soddisfazione è stata dargli ad alta voce del pezzo di merda (ter!), dirgli di andare affanculo (dove meritava di essere, e merita di essere tutt’ora!) e insultargli la madre, alla vigilia della sua festa! Sfortunatamente per lui, Lello era appena dietro di me ed è passato nel mentre si consumava questo scherzo del cazzo, non potendo dare al coglione quello che si meritava.

Ecco, qua posso dire cosa mi sarebbe piaciuto fare, non fossi stato impegnato in gara:
mi sarei fermato, sarei tornato indietro verso questo stronzo con la polo bianca (non la macchina, ma ci siamo capiti!), gli avrei tirato uno schiaffo sulla sua nuca nuda da lasciargli l’orma di una bella cinquina di dita, e per concludere gli avrei sputato su quella faccia da pirla che si ritrova.

Invece mi devo accontentare solo di un PB di 1:25’22” (non so se omologabile però).

m.

5 thoughts on “Parental advisory – Explicit content

  1. Grazie Iozzo! Anche se non so come sia uscito fuori quel risultato visto che il gps mi segna 1:25:35 (che sarebbe stato comunque PB). Vuol dire che dovrò battere anche questo, per togliere ogni dubbio!

  2. io odio quelli che fanno i “brillanti” con quelli che stanno correndo. L’altro giorno ero al parco a correre con un amico, c’è un giro di circa 2km che usiamo per il medio. All’ultimo giro, degli addetti stavano chiudendo un tratto di percorso con delle transenne per una festa che si sarebbe tenuta alle 10 di sera (erano le 9 di mattina). Siccome ci ha visto arrivare, uno degli addetti ci ha fatto passare, dato che ancora non era chiuso del tutto il pezzo. Ebbene, il suo collega 30m più in la si è messo ad insultare e urlarci contro. Di solito sono un lord inglese, ma cazzo, un bel vaffanguuuulo con tanto di indicatore alzato deve essere partito 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...