Avevo chiesto qui di darmi una buona ragione per non provare la fortuna con la lottery per la Chicago Marathon, e non ero stato convinto.
Ho fatto la cazzata e mi ero pre-iscritto, non sapendo che solamente altri 35999 avrebbero cercato uno dei 15000 pettorali ancora disponibili. La dea bendata questa volta mi ha baciato, ora ho due giorni di tempo per decidere di completare la registration, investire 200$ e iscrivermi definitivamente.
Solo che io avrei voluto avere altri progetti per la seconda metà del 2013, progetti che non riguardavano la corsa. Già sognavo un viaggio in solitaria in Indonesia per Novembre, finalmente lontano dai pensieri nel mese che più di tutti ho in odio!!!
Come complicarsi la vita, questa iscrizione sembra quasi come auto boicottarsi, e ora non so cosa scegliere…
Tornare nella Windy City, girare nuovamente nel loop, costeggiare il lago Michigan…
… oppure Bali, Giava, Sumatra, Jakarta…
Cosa dovrei fare secondo voi?
M.
P.S.: Pregasi far arrivare le risposte entro il 14-03-2013
Su 6 iscritti (da me) alla lotteria un solo estratto qui…e guarda caso l’unico con indirizzo non Americano…
Io sono fuori quest’anno ma per quanto mi riguarda anche per gli anni a venire. Quel giorno correrò la Milwaukee marathon o la domenica prima la Twin Cities marathon, ancora non so. Oppure TNF 50 miles Endurance Challenge – Wisconsin in settembre…?
In ogni caso, tu che puoi iscriviti!
Forse hanno “privilegiato” gli atleti stranieri e i loro 25 dollari in più di iscrizione! 😉
Comunque alla fine penso che mi iscriverò, mi sto convincendo sotto sotto.
Piattissima, veloce e gran pubblico. Però dai, che non abbiano nemmeno previsto l’iscrizione assicurata con tempo di qualifica tipo Boston…
Meglio per me Ric! Perchè con il minimo io non ci sarei entrato! 😉