Biro is back

I racconti eroici degli Spilli mi hanno sempre entusiasmato e mi rendono fiero di far parte del gruppo..ma ad essere sincero mi sembrano ancora troppo lontani dalla mia realtà. Sistemate si spera le questioni lavorative, mi sono posto un obiettivo serio..correre una mezza maratona. La sfida si fa dura anche perché gli impegni dei vari membri sono differenti e quindi sarò costretto a prepararmi da solo. Il primo passo comunque l’ho mosso ieri pomeriggio, finito il lavoro ho infilato le mie scarpette e sono andato..era un bel po’ che non trovavo il tempo e gli stimoli per farlo..

Nonostante il piano di allenamento non sia dei più efficaci e sofisticati la voglia di portare a termine un traguardo ufficiale di sicuro farà il resto..

Questo è solo l’inizio e mi rendo conto che a 34 anni il fisico è quello che è e non sarà facile uscirne indenne, ma spirito di sacrificio e grinta non mi sono mai mancate..

P.s x gli spilli; prima o poi arriverò al vostro livello (più o meno senza esagerare)..nel frattempo continuo a seguire le vostre avventure con grande ammirazione..  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...