Christmas with the spillis

Siamo ormai a fine anno, in attesa del pagellone 2013 ad personam (qui potete leggere quello 2012 ed eventualmente fare un confronto tra le due annate) vediamo di pubblicizzare un paio di eventi per chiudere questo Dicembre in maniera divertente.

6a0115709f071f970b017c31710fe0970b

Lunedì 23 alla pista d’atletica della Faustina a Lodi è in programma la prima edizione del Beer Mile lodigiano. Importato dagli Stati Uniti, fortemente voluto da Riccardo Tortini, si tratta di una competizione su due fronti, quello podistico e quello alcoolico. Un mix di cui il miglior esponente lodigiano (e non solo, forse) è Mattia Guzzi, naturale favorito per quanto riguarda questa gara.

Qui potete trovare il regolamento ufficiale della manifestazione:

http://www.beermile.com/faq.beer#rules

Aspettiamoci una gara ad eliminazione, fisica!

Santa-Run-London-Run-4-Cancer

Per Natale invece gli spilli propongono una stimolante corsa pre-prandiale, vestiti da Babbo Natale, con copricapo e giubba rossa, invitiamo chiunque voglia passeggiare correndo, seguirci in bicicletta, in monopattino, in slitta nel caso nevichi per le vie del centro di Lodi.

30 minuti o anche meno giusto per colorare di rosso la mattina natalizia, per farci gli auguri, per mostrare che alla fine ci si può anche divertire correndo, che non serve per forza pensare alle ripetute, al fartlek o al progressivo.

E dopo la Christmas run ci sarà un piccolo ristoro, per scaldarci tutti assieme in questa gioiosa occasione.

Infine il 31 Dicembre prosegue il gemellaggio con gli atleti cremaschi, saluteremo correndo il 2013, a Gattolino nel primo pomeriggio!

Un ristoro da top runner!

Un ristoro da top runner!

Personalmente l’anno podistico è stato pieno di soddisfazione, mi piacerebbe chiuderlo con queste tre corse, perchè condividere le cose belle le rende davvero indimenticabili!

m.

“Peace between Zaffo and Verdelli”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...